Roman Reigns e Paul Heyman si riuniranno al Power Players a New York il prossimo 5 settembre, in rappresentanza della WWE.
Il Tribal Chief dopo la grande sconfitta a WrestleMania XL contro Cody Rhodes, fine del suo leggendario regno di 1316 giorni da campione, non è più apparso in WWE fino a SummerSlam.
Al Biggest Party of the Summer l’OTC si è presentato nel main event della serata, attaccando Solo Sikoa, che aveva usurpato il suo ruolo da leader nella Bloodline, e ha di fatto concesso un assist vincente a Cody Rhodes, in grado così di difendere l’Undisputed WWE Championship.
Roman Reigns è stato però messo fuori gioco dalla nuova Bloodline, che presenta al suo interno i nuovi arrivati Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu, e il suo ritorno e ad oggi incerto. I fan sperano inoltre che il samoano possa riunirsi con il “Wise Man” Paul Heyman.
Nell’attesa di rivedere questa reiunion sul ring però i due saranno insieme il 5 settembre a New York. Come annunciato da Bloomberg Live sui social l’OTC e il Wise Man parteciperanno al Power Players, un evento che riunisce i leader del settore di sport, business e tecnologia.
I due saranno ovviamente in rappresentanza della WWE. Cosa dobbiamo aspettarci dal ritorno di Roman Reigns?
The Tribal Chief and the Wiseman are headed to New York. @WWE‘s @WWERomanReigns and @HeymanHustle join #PowerPlayers to share the future for sports entertainment’s most electrifying double act 9/5. https://t.co/gGlpzXr0cJ pic.twitter.com/c9lS88iz4B
— Bloomberg Live (@BloombergLive) August 22, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

