Ronda Rousey, ex fighter UFC ed ex lottatrice WWE, è stata definita “sopravvalutata” da parte dell’ex presidente WCW Eric Bischoff.
Negli ultimi giorni abbiamo visto la Baddest Woman on the Planet lottare, a sorpresa, in alcuni eventi indipendenti e poi compiere il suo debutto in Ring of Honor, durante gli ultimi taping di ROH Wrestling.
La Rousey, secondo quanto rivelato dal presidente di AEW e ROH Tony Khan, non ha firmato alcun contratto con nessuna delle due federazioni, ma a TK piacerebbe avere la possibilità di lavorare insieme all’ex campionessa della Ultmate Fighting Championship.
Qualcuno, però, non riesce proprio a farsi piacere l’ex WWE SmackDown Women’s Champion: ecco cosa ne pensa Eric Bischoff!
Cosa pensa Ronda Rousey di Eric Bischoff?
Durante uno dei più recenti episodi di 83 Weeks, il podcast di Eric Bischoff, l’ex presidente della World Championship Wrestling ha parlato di Ronda Rousey, definendola come una lottatrice sopravvalutata nel mondo del pro-wrestling. Ecco le parole di Bischoff:
“Penso che sia, non voglio dire sopravvalutata… ma penso che nel mondo del pro-wrestling sia sopravvalutata. È ovviamente un’artista marziale mista molto esperta, molto abile nel judo. Un’atleta fenomenale. Ma per me non ha mai funzionato in WWE, nonostante un enorme push. Ha avuto un push incredibile, ma le mancava qualcosa e non è mai entrata in sintonia con me. Non credo che sia mai entrata in sintonia con il pubblico.
Non molto tempo dopo il suo arrivo, credo che la stella abbia perso rapidamente la sua brillantezza e non ho mai avuto l’impressione che prendesse sul serio il wrestling. Non fraintendetemi, non in termini di performance o di impegno. Non voglio dire che non si sia impegnata al massimo, ma ci vuole ben altro e non ho mai avuto la sensazione che abbia dato il massimo.
Dopo che Holly Holm l’ha messa decisamente al tappeto, se n’è andata, lamentandosi un po’. Non è stata una persona che ha gestito bene la sconfitta sui media. Poi ha firmato con la WWE e non lo so. Non credo che sia un nome così importante come a volte si pensa.”
E voi siete d’accordo con Eric Bischoff in merito a quanto detto su Ronda Rousey?
Ronda Rousey makes her entrance at the Ring of Honor tapings and gets a nice reaction
(@chx_rliex 🎥) pic.twitter.com/2iJcgEpZKW
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

