in

Salvatore Torrisi ospite ad Over The Top Rope!

Salvatore Torrisi sarà l’ospite della prossima puntata di Over The Top Rope (OTTR), il podcast di TSOW dedicato alle interviste agli addetti ai lavori italiani.

“Il Padrino” è un membro importante nella redazione di Sky Sport. Svolge diverse funzioni: è il traduttore dei promo per le telecronache di Luca Franchini e Michele Posa, con i quali commenta anche i PPV. Ruolo simile svolge per la Formula 1, occupandosi della traduzione delle interviste e del commento.

Salvatore Torrisi sarà ospite ad Over The Top Rope, il nostro programma dedicato al wrestling italiano principalmente ma anche agli addetti ai lavori che si sono distinti nella loro professione. OTTR è ormai giunto alla ventiduesima puntata della seconda stagione, toccano dunque quota 102 puntate. Torrisi è solo l’ultimo di tanti ospiti illustri, apparsi non solo sui ring ma anche in diversi programmi televisivi. Tra i tanti possiamo citare Fabrizio Ponciroli e Stefano Benzi, ospiti della puntata N°50 e 52 mentre più recentemente abbiamo ospitato la fighter UFC Mara Borella ed in occasione della puntata numero 100 la coppia che commenta NXT su SKY formata da Andres Diamond e Paolo Mariani.

Link utili:

Il nostro canale Discord.
Se volete sostenere il sito e la radio.
Il nostro canale Telegram.
Le nostre pagine Facebook, radio e sito.

Dalla settimana prossima saremo live sul nostro canale Twitch.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 02-04-19 | L’ultima fermata

WrestleMania

Possibili piani per i wrestler attualmente esclusi da WrestleMania