Sasha Banks provoca e sbeffeggia Lita indossando il tanga
Sasha Banks provoca e sbeffeggia Lita indossando il tanga

Sasha Banks provoca e sbeffeggia Lita indossando il tanga

Un altro controverso post di Sasha Banks sui social network.

Sasha Banks provoca e sbeffeggia Lita indossando il tanga: continuano i deliri di onnipotenza della Legit Boss che questa volta ha attaccato la WWE Hall Of Famer, tra le lottatrici più importanti della storia della categoria femminile della federazione.

Sasha Banks ha recentemente iniziato un trend sui social in cui si definisce migliore di chiunque altro. Questo trend include chiunque intenda paragonarsi a lei e alla sua tag team partner Bayley, con la quale detiene i WWE Women’s Tag Team Championship. Di recente, Sasha ha pubblicato una storia in cui indossa il tanga sotto i pantaloni e afferma di essere migliore di Lita.

La storia su Instagram di Sasha Banks

La storia pubblicata da Sasha è stata salvata come post sull’account di Ringside News.

La Banks mostra una foto allo specchio in cui indossa il tanga sotto i pantaloni, il tipo di abbigliamento che Lita ha indossato diverse volte nel corso della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sashabanks thinks she’s better than #lita!!!’ Thoughts ?

Un post condiviso da Ringside News (@ringsidenewscom) in data:

Nella storia, Sasha ha scritto le parole better than LITA ovvero “migliore di Lita“, riferito sia all’abbigliamento indossato che alla lottatrice che si è laureata per ben quattro volte WWE Women’s Champion nel corso della sua carriera.

Già qualche giorno fa Sasha Banks aveva attaccato sui social network un’altra vera e propria leggenda delle disciplina, The Undertaker, dopo aver paragonato il team composto da lei e Bayely agli Harlem Heat, leggendario tag team formato da Booker T e Stevie Ray.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Montez Ford: le sue condizioni dopo l'assalto di Otis
Montez Ford: le sue condizioni dopo l’assalto di Otis
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: