Seth Rollins vs Logan Paul è un match ormai definito da settimane e che è stato annunciato ufficialmente ieri, con Paul che avrebbe spoilerato quando si farà.
Il match tra i due è uno dei più attesi della card di WrestleMania; l’inizio della rivalità con lo youtuber che elimina The Revolutionary alla Royal Rumble e l’attacco subito da Rollins ad Elimination Chamber per mano di Paul. I fan aspettano questo momento e il match potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
Se da una parte Rollins è da tanti anni in WWE, Logan è “solo” alla sua seconda WrestleMania e ha già dimostrato che le qualità non mancano. Nei giorni scorsi, il proprietario della bevanda PRIME avrebbe svelato in quale serata dello Showcase of the Immortals si svolgerà il match.
Seth Rollins sfiderà Logan Paul nella Night One di WrestleMania
Seth Rollins vs Logan Paul si dovrebbe svolgere il 1° Aprile a WrestleMania goes Hollywood che sarà la prima delle due notti dedicate allo show più importante della compagnia di Stamford.
A rivelarlo è direttamente Logan Paul nel suo podcast Impaulsive in cui ha parlato della possibilità di sfidare una Superstar del calibro di Rollins e soprattutto nel giorno del suo compleanno:
“Sì, io contro Seth Rollins a WrestleMania. È ufficiale. WrestleMania, 1° aprile, a Los Angeles il giorno del mio compleanno. È molto bravo in quello che fa, e probabilmente è tra i primi tre della compagnia in questo momento e, per questo motivo, sarebbe un onore affrontarlo a WrestleMania. Sono davvero contento.”
The Visionary vs. The Social Media Megastar!@WWERollins goes one-on-one with @LoganPaul at #WrestleMania. pic.twitter.com/XPuE24qEEl
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

