Cody Rhodes, rispondendo ad un fan che gli chiedeva di scendere in campo, ha espresso un desiderio per il futuro.
La WWE ha uno stretto rapporto con il mondo della politica. Innanzitutto, per chi non lo sapesse, l’ex Presidente degli Stati Uniti (nuovamente candidato per la Casa Bianca nel 2024) Donald Trump è un WWE Hall of Famer, essendosi reso protagonista della famosa Battaglia dei Miliardari a WrestleMania 23 con Vince McMahon.
Tuttavia, ci sono anche altri personaggi che, oltre alla WWE, si sono legati alla politica. Linda McMahon ha fatto parte dell’amministrazione Trump, durante il suo periodo come Presidente USA, e continua ad essere strettamente legata al Partito Repubblicano. Allo stesso modo, Glenn Jacobs (meglio conosciuto come Kane) è stato eletto sindaco della Contea di Knox, sempre con il Partito Repubblicano.
Futuro in politica per Cody Rhodes?
Rispondendo ad un commento su X, Cody Rhodes ha parlato della possibilità di candidarsi in futuro in politica, approfittando delle clamorose dimissioni di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca per il 2024.
L’American Nightmare non ha parlato della sua “fede politica”, ma ha lasciato aperta la porta per il futuro: “Magari un giorno…“. Lo stesso Roman Reigns lo definì un politico, durante la faida che portò al fantastico main event di WrestleMania 40 e alla vittoria dell’Undisputed WWE Champion.
Il figlio di Dusty Rhodes metterà in palio il titolo a SummerSlam. Clicca QUI! per un riepilogo della card.
Maybe one day
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) July 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

