Seth Rollins, dopo il dark match combattuto nel post SmackDown, ha scherzato sulle continue assenze di Roman Reigns negli show.
In seguito all’ultimo Draft, la dirigenza della WWE ha presentato ai fan un nuovo titolo mondiale, che sarebbe stato esclusiva dello show opposto a quello dove milita Roman Reigns. La cintura introdotta recentemente è un nuovo stile del World Heavyweight Championship ed il suo primo, e per ora unico, possessore è Seth Rollins.
Il Visionary ha da sempre dichiarato di voler essere un campione combattivo, diversamente dal Tribal Chief, il quale difende con rara frequenza l’Undisputed WWE Universal Championship, che ormai detiene da oltre tre anni.
Seth Rollins scherza sulle assenze di Roman Reigns
In seguito all’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) è andato in scena un match esclusivo per i fan presenti all’arena: Seth Rollins vs Gunther.
Il match tra il World Heavyweight Champion e l’Intercontinental Champion è terminato per squalifica, a favore del Visionary, poiché Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci hanno attaccato l’Architetto del Ring mentre quest’ultimo schienava il Ring General.
Rollins ha reagito all’attacco dei membri dell’Imperium e ha schiantato l’italiano contro un tavolo.
Successivamente, il Revolutionary è salito sul tavolo dei telecronisti, dove ha preso in giro Roman Reigns, ironizzando sulle continue assenze allo show blu. Ecco quanto affermato:
“A SmackDown avete avuto LA Knight! Poi avete visto il migliore di sempre, John Cena! Ed infine avete avuto il campione unive…”
@WWERollins takes a shot at @WWERomanReigns !! #SmackDown pic.twitter.com/6dbF4qG8Uw
— geothefeo12 (@George112233442) September 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

