Shelton Benjamin è il nuovo 24/7 Champion

Il nuovo campione sembra essersi unito alla stable di MVP

Ultimo aggiornamento:

Shelton Benjamin conquista il 24/7 Championship ed MVP sembra averlo convinto ad unirsi alla sua stable

Shelton Benjamin è sicuramente uno dei wrestler più amati della WWE, e dopo diverso tempo è riuscito ad impossessarsi di un titolo. L’ attuale campione degli Stati Uniti MVP da diverse settimane sta costruendo una stable, e dopo Bobby Lashley, sembra aver convinto il wrestler afroamericano ad unirsi a lui.

Shelton Benjamin è da considerarsi un vero e proprio veterano del ring, che dopo il passato in OVW affianco a Brock Lesnar, dal 2002 combatte per la compagnia di Stamford.

La title shot improvvisa

Come ben sappiamo il 24/7 Championship è un titolo che può essere conquistato tramite schienamento in qualunque luogo e da chiunque. Sono passato nomi importanti quali Pat Patterson, Gerald Brisco, Ted DiBiase, Kane e addirittura personaggi al di fuori del mondo del wrestling come il DJ Marshmello, il cestista Enes Kanter, il pilota Kyle Busch e addirittura Babbo Natale. Su questo titolo regna un alone di goliardia, che lo rende un premio poco ambito per i lottatori più importanti.

Nella puntata di ieri dello show rosso, un lottatore ben conosciuto è riuscito a conquistare la cintura schienando R-Truth nel backstage, ossia Shelton Benjamin. Dopo il suono della campanella il nuovo campione se ne è andato assieme ai nuovi compagni di stable, MVP e Bobby Lashley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News