RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 20-07-2020 | The Legend Killer

RAW Ups&Downs | 20-07-2020 | The Legend Killer | Nello show rosso di ieri, Randy Orton ha sconfitto Big Show

RAW Ups&Downs | 20-07-2020 | The Legend Killer | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso post-Extreme Rules, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Performance Center di Orlando, che ha seguito di 24 ore la disputa di Extreme Rules. Dopo i fatti e le controversie dell’ultimo evento, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto l’Unsactioned Match tra Randy Orton e Big Show? La nuova campionessa femminile Sasha Banks è stata realmente riconosciuta come tale? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– IL MORSO DELLA VIPERA

Il main event dello show rosso post-Extreme Rules ha visto contrapporsi Big Show e Randy Orton, all’interno di un Unsactioned Match. Nonostante un inizio molto incoraggiante del gigante, la Vipera ha preso il sopravvento ed è riuscito a portare a casa un’altra bella vittoria grazie alla sua classica RKO, arrivata dopo diverse sediate e una bella Silver Spoon DDT; al termine dell’incontro, The Viper ha messo a segno il suo Punt Kick, confermando la sua attitudine di Legend Killer. Da segnalare nella puntata odierna diverse buone contese, come quella tra Seth Rollins e Aleister Black e quella tutta femminile tra Kairi Sane e Bayley.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– I MISTERI CONTINUANO

Nella puntata dello show rosso non è stato ancora ben definita la situazione per il titolo US, con MVP che si professa campione, nonostante la federazione non abbia fatto nessun cenno ad un cambio di cintura. Stessa cosa dicasi per le donne, con Sasha Banks al momento confermata tale anche se, per ordine di Stephanie McMahon, dovrà difendere il RAW Women’s Championship contro Asuka tra sette giorni, con la Boss che potrebbe perdere il titolo anche in caso di squalifica. Nonostante il promo abbastanza riuscito di Dolph Ziggler, un secondo incontro tra lo Show-Off e il campione WWE Drew McIntyre non convince, pensando anche alla mezza delusione di Extreme Rules.

Considerazioni generali

Puntata molto scialba quella del RAW post-Extreme Rules, salvata comunque da un ottimo lottato; l’unica novità degna di nota, oltre al ritorno di Mustafa Alì, riguarda l’ennesima conferma di Randy Orton contro Big Show. I dubbi e le controversie avvenute ad Extreme Rules non sono state completamente sciolte nella notte dello show rosso, mentre si profila all’orizzonte la nuova faida tra Seth Rollins e Aleister Black; non convince per niente invece un possibile re-match titolato tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend