La WWE ha proposto il proprio Draft, che ha mischiato le carte dei Roster e che ha escluso alcune Superstar importanti della federazione.
Lo Shake-Up della compagnia si è concluso questa notte nella puntata di Monday Night RAW, in cui il brand rosso e quello di SmackDown hanno completato il proprio roster.
Ci sono state alcune conferme come l’intera Bloodline che è rimasta nello show blu e alcune Superstar titolate che hanno cambiato il proprio brand, come nel caso di Gunther e Austin Theory. Le certezze non sono mancate, ma anche le assenze ci sono state, con dei nomi di prima fascia che sono stati esclusi dal Draft.
Quali sono le Superstar escluse dal WWE Draft?
La WWE ha completato la propria edizione del Draft, e oltre alle conferme ci sono state diverse assenze di lusso.
Infatti, tra i nomi più importanti che non sono stati draftati troviamo Randy Orton o Bray Wyatt. Se dietro all’assenza di questi nomi ci sono infortuni o problematiche secondarie, lo stesso non possiamo dire per Superstar come Logan Paul o Alexa Bliss.
Continuando, spicca l’assenza del membro del New Day, Big E, e di altri nomi secondari come Tommaso Ciampa, Uncle Howdy, Shanky, R-Truth, Robert Roode, Aliyah e Carmella, quest’ultima esclusa per l’attesa di un bambino.
Vedremo se l’assenza di queste Superstar dal Draft sarà un indizio sul loro futuro all’interno della compagnia
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

