in ,

SmackDown 15-11-2019 Preview

SmackDown 15-11-2019 Preview

SmackDown 15-11-2019 Preview | Ecco la Preview della nuova puntata di Friday Night SmackDown, in programma a Philadelphia

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Wells Fargo Center di Philadelphia, a poco più di due settimane dalla disputa delle Survivor Series.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

The Fiend - Universal Championship

Nell’ultima puntata di SmackDown, il campione universale The Fiend ha messo nel mirino Daniel Bryan. Il nuovo volto della paura ha attaccato nel backstage l’American Dragon con la sua Mandible Claw, mettendo a terra il fautore dello Yes Movement. Cosa accadrà nella serata di domani? Bryan tenterà di vendicarsi? Verrà sancito un match titolato tra i due alle Survivor Series?

  • TEAM SMACKDOWN

Rivelata la prima faida di Roman Reigns dopo il Draft

Nell’ultima serata di RAW, il roster rosso ha selezionato i 5 lottatori che combatteranno nel classico 5 Vs 5 alle Survivor Series, ovvero Seth Rollins (capitano della squadra), Randy Orton, Ricochet, Drew McIntyre e Kevin Owens. Nella puntata di WWE Backstage invece, SmackDown ha risposto con il team che affronterà sia il Main Roster, sia NXT: a difendere i colori dello show ci saranno Braun Strowman, Mustafa Alì, Shorty G, King Corbin e Roman Reigns, quest’ultimo nominato come capitano. In vista del prossimo evento, come si presenterà la squadra blu? Ci saranno subito delle incomprensioni oppure le rivalità verranno messe da parte?

  • SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Nell’ultima puntata dello show blu, i New Day hanno sconfitto i Revival ed hanno conquistato per la settima volta le cinture di coppia. Come annunciato pochi giorni fa, la dirigenza ha già sancito il re-match titolato che si terrà nella serata di domani. Kofi Kingston e Big E riusciranno a difendere con successo i titoli e a sfidare gli altri due team alle Survivor Series? Oppure saranno Dash Wilder e Scott Dawson ad avere la meglio e a tornare subito campioni?

  • DIVISIONE FEMMINILE

La scorsa settimana, Carmella e Dana Brooke hanno sconfitto Mandy Rose e Sonya Deville e si sono inserite nel team SmackDown in vista delle Survivor Series. Chi saranno le altre componenti della squadra blu? Inoltre, dopo l’interferenza a RAW della campionessa Bayley ai danni di Becky Lynch e di Shayna Baszler, cosa accadrà nella serata di domani tra le tre rivali?

E con questo si conclude il nostro SmackDown 15-11-2019 Preview

Scopri tutte le nostre Preview

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dynamite 13-11-2019

Dynamite 13-11-2019 Report

cm punk wrestlemania 36

CM Punk a WrestleMania 36: chi potrebbe essere il suo avversario?