SmackDown: cambio di piani per una faida titolata
SmackDown: cambio di piani per una faida titolata

SmackDown: cambio di piani per una faida titolata

A SmackDown hanno dovuto cambiare i piani per una faida con in palio un titolo.

SmackDown: cambio di piani per una faida titolata. I piani previsti per una rivalità sono accantonati per delle vicende extraring e la WWE ha dovuto sostituire gli atleti coinvolti per riempire il vuoto lasciato.

Come già detto nei giorni scorsi, il push dei Forgotten Sons è stato momentaneamente accantonato per la spinosa faccenda che ha visto coinvolto Jaxson Ryker con i suoi controversi tweet a favore del presidente Trump. Si è venuta a creare una sorta di alone di diffidenza dello spogliatoio nei confronti del leader della stable sopracitata, tanto che anche i suoi compagni di fazione si sono allontanati da lui

Piani annullati

Il tutto ha portato all’allontanamento della stable dagli show televisivi aspettando che le acque agitate si calmino per poterli proporre nuovamente. La conseguenza di questa sparizione forzata dallo show blu del venerdì notte è stata l’accantonamento dei piani per una faida che coinvolgeva gli ex NXT contro gli attuali SmackDown Tag Team Champions Big E e Kofi Kingston, membri del New Day. La federazione aveva già cominciato a costruire il futuro scontro tra le due fazioni, ma ha dovuto accantonare tutto e sostituire i Forgotten Sons con altri performer.

Su chi è caduta la scelta?

La compagnia dei McMahon è dovuta correre ai ripari e secondo Wrestling Observe Newsletter la scelta dei sostituti è ricaduta su Cesaro e Shinsuke Nakamura che vanno a prendere il posto dei Forgotten Sons nella faida per i titoli di coppia di SmackDown contro il New Day

Nakamura e Cesaro stanno rimpiazzando i Forgotten Sons nella storyline col New Day.

Quale destino per i Forgotten Sons?

Non si sa di preciso quale sarà il destino della stable nel prossimo futuro, Wesley Blake e Steve Cutler hanno già fatto il loro esordio sul ring dello show blu, invece Jaxson Ryker deve ancora disputare il suo match di debutto ufficiale. Ci sarà molto lavoro da fare per riabilitare la figura di quest’ultimo agli occhi dello spogliatoio, quindi non resta che aspettare e vedere come si evolverà la faccenda nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver In Your House: i voti di Dave Meltzer
NXT TakeOver In Your House: i voti di Dave Meltzer
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: