in

SmackDown | Cambio di titolo avvenuto durante la puntata

SmackDown

SmackDown | Cambio di titolo avvenuto durante la puntata. Durante l’ultima puntata di SmackDown Live, è avvenuto un cambio di titolo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di SmackDown Live, andata in onda stanotte, Kevin Owens ha attaccato il 24/7 Champion Elias, mentre quest’ultimo stava facendo un promo sul trono del King Of The Ring. Dopo che il “Prize Fighter” ha messo a terra “The Drifter” con una Stunner sul ring, R-Truth, approfittando dell’occasione, ha tentato di vincere il 24/7 Championship. Tuttavia lo schienamento è stato interrotto da Drake Maverick, che è riuscito a schienare Elias e a vincere, di conseguenza, il 24/7 Championship.

 

Il General Manager di 205 Live è a caccia del titolo da giugno e, nonostante abbia vinto il titolo per ben cinque volte, non è mai riuscito a consumare il suo matrimonio con Renee Michelle.

Il lato blu del King Of The Ring Tournement

Sempre a SmackDown, si sono svolti gli ultimi due match del 1° round del torneo King Of The Ring. Nel primo match, Ali è riuscito a battere Buddy Murphy, mentre nel secondo, Chad Gable ha sconfitto il suo ex-tag team partner Shelton Benjamin. Nei quarti di finale, Ali affronterà l’ormai ex-24/7 Champion Elias, mentre Chad Gable sfiderà Andrade.

E il lato rosso del torneo?

Nell’ultima puntata di RAW, Ricochet si è aggiudicato la via ai quarti di finale, battendo a sorpresa Drew McIntyre. Baron Corbin è riuscito, invece, ad avere la meglio sull’ “Awesome One” The Miz. Nella prossima puntata, nella quale si terranno i primi quarti di finale, Samoa Joe e Ricochet si affronteranno in un rematch di Stomping Grounds, mentre Cedric Alexander affronterà l’ex-Lone Wolf.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roman Reigns parla di Siniša Mihajlović!

SmackDown WWE

SmackDown Ups&Downs | 27-08-2019 | Sulla scena del delitto