SmackDown | Cambio di titolo avvenuto durante la puntata. Durante l’ultima puntata di SmackDown Live, è avvenuto un cambio di titolo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di SmackDown Live, andata in onda stanotte, Kevin Owens ha attaccato il 24/7 Champion Elias, mentre quest’ultimo stava facendo un promo sul trono del King Of The Ring. Dopo che il “Prize Fighter” ha messo a terra “The Drifter” con una Stunner sul ring, R-Truth, approfittando dell’occasione, ha tentato di vincere il 24/7 Championship. Tuttavia lo schienamento è stato interrotto da Drake Maverick, che è riuscito a schienare Elias e a vincere, di conseguenza, il 24/7 Championship.

 

Il General Manager di 205 Live è a caccia del titolo da giugno e, nonostante abbia vinto il titolo per ben cinque volte, non è mai riuscito a consumare il suo matrimonio con Renee Michelle.

Il lato blu del King Of The Ring Tournement

Sempre a SmackDown, si sono svolti gli ultimi due match del 1° round del torneo King Of The Ring. Nel primo match, Ali è riuscito a battere Buddy Murphy, mentre nel secondo, Chad Gable ha sconfitto il suo ex-tag team partner Shelton Benjamin. Nei quarti di finale, Ali affronterà l’ormai ex-24/7 Champion Elias, mentre Chad Gable sfiderà Andrade.

E il lato rosso del torneo?

Nell’ultima puntata di RAW, Ricochet si è aggiudicato la via ai quarti di finale, battendo a sorpresa Drew McIntyre. Baron Corbin è riuscito, invece, ad avere la meglio sull’ “Awesome One” The Miz. Nella prossima puntata, nella quale si terranno i primi quarti di finale, Samoa Joe e Ricochet si affronteranno in un rematch di Stomping Grounds, mentre Cedric Alexander affronterà l’ex-Lone Wolf.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.