Lettori di The Shield Of Wrestling benvenuti. Io sono Davide Cannilla e, come per RAW, andremo ad analizzare i punti più importanti da seguire per Smackdown Live! 

Insieme a Seth Rollins è Becky Lynch la vincitrice della seconda rumble tutta al femminile. Ora resta solamente capire se si limiterà ad una rivincita con Asuka o avrà modo di vendicarsi su Ronda Rousey. Chi sceglierà la Irish Lass Kicker in quel di Smackdown Live?

  • BESTS IN THE WORLD

Dopo tanti segmenti nelle precedenti puntate dello show blu il duo dei “Migliori al mondo” al primo Big Four dell’anno è riuscito a spodestare i The Bar. Ora i due sono campioni ma molti parlano già di un tradimento del magnifico con conseguente faida per Wrestlemania.

  • NUOVE ALLEANZE?

Come tutti sappiamo, al PPV Eric Rowan ha fornito a Daniel Bryan l’assist per prevalere su Styles nel loro match titolato. Come si evolverà questa questione? Ora che Rowan si è unito alla faccia di capra, verrà seguito anche da Luke Harper?

  • TIRA E MOLLA

Dopo un ipotetico cambio di titolo a Smackdown, Rusev ha immediatamente restituito la cintura a Shinsuke Nakamura nel Kickoff della Rumble. Questa mossa non sembra essere una delle migliori dato il precedente regno titolato del nipponico. Forse questo è stato solo un contentino per il bulgaro a cui spetta quindi una rivincita. Tutto ciò nonostante, se costruito bene, può alimentare la card del Grandaddy Of Them All.

Io, come sempre, vi saluto e vi invito a seguire il nostro report e i nostri risultati in diretta. Alla prossima!