Smackdown Live report
Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT (24-7-18)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera pronto a raccontarvi quanto successo nell’ultima puntata di Smackdown Live!
•Lo Show viene aperto dall’ingresso di Randy Orton. The Viper asserisce al pubblico la colpa per gli svariati attacco nei confronti di Jeff Hardy, proprio perché non lo rispettano. L’ex United States Champion dice che metterà fine alla carriera del Charismatic Enigma, servendosi semplicemente della RKO.
SINGLE MATCH: ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/Zelina Vega) V. RUSEV (W/Lana)
Rusev riesce a trainare l’incontro grazie alla sua superiorità fisica, riuscendo persino a mettere in fuga il suo avversario. Almas si becca quindi un Machka Kick, con Rusev che non riesce a capitalizzare l’occasione a causa di Lana ,che ha ingaggiato battaglia con Zelina. Aiden prova a calmare le acque, ma è già troppo tardi: Hammerlock DDT di Andrade connessa!
VINCITORE: ANDRADE “CIEN” ALMAS 
Veniamo subito proiettati verso il prossimo match, che vede il ritorno di R-Truth!
SINGLE MATCH: SAMOA JOE V. R-TRUTH 
Il wrestler di colore si comporta benissimo, riuscendo a tenere testa alla Samoan Submission Machine nella prima fase del match. Joe si stufa, connette la tipica STO, per poi applicare la Coquina Clutch definitiva.
VINCITORE: SAMOA JOE 
SINGLE MATCH: ASUKA V. BILLIE KAY (W/Peyton Royce)
As’ka connette le sue manovre più tipiche, non lasciando il minimo spazio alla Kay, che viene annichilita con un Roundhouse Kick!
VINCITRICE: ASUKA
•Paige si trova sul ring, dove introduce AJ Styles, affinché quest’ultimo venga a conoscenza del suo avversario per Summerslam. Il Phenomenal One firma il contratto, mentre Paige introduce lo sfidante: James Ellsworth? No! James si presenta sulla rampa, dicendo che lui ha già battuto AJ, ben tre volte; merita una chance. Paige perde la pazienza e viene anche insultata dal pupillo di Carmella, quindi ha per lui una semplice frase: “YOU’RE FIRED”! La GM e due addetti alla sicurezza scortano James fuori dall’arena. Veniamo successivamente proiettati sul ring, dove c’è Samoa Joe che attacca violentemente AJ Styles, applicando anche la Coquina Clutch. Joe ha firmato. JOE! JOE! JOE!
#1 CONTENDER’S MATCH: BECKY LYNCH V. CARMELLA 
Prosegue la scalata di Becky Lynch in quel di Smackdown Live. La Lasskicker fin da subito cerca di applicare la Dis-Arm-Her, venendo però scacciata. La Lynch ha il controllo del match per buona parte del tempo, con Carmella che cerca di far valere la sua astuzia extra ring; difatti, la Princess of Staten Island scaraventa la sua avversaria contro le barricate. Torniamo dalla pausa pubblicitaria, con l’ex campionessa che esce da un pin ed esegue un BexPolder, per poi subire una SnapRana all’angolo: solo 2. Becky va a vuoto con il Leg Drop: ‘Mella prova a capitalizzare, ma viene chiusa nella Dis-Arm-Her!
VINCITRICE E NUOVA #1 CONTENDER: BECKY LYNCH
•TAG TEAM TOURNAMENT – NEW DAY V. SANITY
Il New Day si comporta decisamente bene contro i nuovi arrivati, riuscendo addirittura a neutralizzare le interferenze di Eric Young. Dopo alcune fasi concitate, Alexander Wolfe si becca la Midnight Hour, non riuscendo a sfuggire al conto di 3.
VINCITORI: THE NEW DAY
I The Bar tornano a Smackdown Live per far capire che sono in carreggiata.
•The Miz, Maryse e loro figlia, Monroe Sky fanno capolino verso il ring. Maryse dice di aver dato inizio alla rivoluzione femminile. Daniel Bryan raggiunge i tre sul ring, non prima di aver bastonato qualche guardia del corpo. Miz lancia sua figlia, che si scopre essere una becera bambola, a Daniel Bryan, il quale si trova costretto a subire un pestaggio da parte del magnifico.
Termina su queste immagini l’odierna puntata di Smackdown Live; adios!

Altre storie
Risultati SmackDown 10-07-2020
Risultati SmackDown 10-07-2020