Benvenuti cari lettori alla Preview dell’ultimo SmackDown prima di Summerslam, in programma nella Little Caesars Arena di Detroit
- KEVIN OWENS SHOW
A 5 giorni dalla disputa di Summerslam, Kevin Owens è più determinato che mai a sconfiggere Shane McMahon e tutti i suoi scagnozzi nell’evento più importante dell’estate dove il canadese, oltre a giocarsi la sua carriera, sarà sostenuto dal pubblico di Toronto. Questa sera a Detroit, KO ospiterà nel suo talk-show proprio il suo avversario di domenica, ovvero il Commissioner di SmackDown, che nell’ultima puntata è rimasto assente. Il figlio di Vince accetterà l’invito di Owens? O escogiterà una trappola per ottenere un piccolo vantaggio?
- KOFI KINGSTON
Nell’ultimo SmackDown, Kofi Kingston ha dimostrato tutta la sua forza sconfiggendo il campione degli Stati Uniti AJ Styles, anche se Randy Orton, prossimo sfidante in quel di Summerslam, non sembra essere stato colpito più di tanto. A pochissimi giorni dall’evento più caldo dell’estate, il detentore del titolo WWE replicherà alla Vipera in un’intervista esclusiva. Quali saranno le parole del ghanese? Ci sarà una risposta da parte dell’Apex Predator?
- ROMAN REIGNS
Sia a SmackDown, sia a RAW, Roman Reigns è stato attaccato da una persona tutt’ora sconosciuta. Nella puntata di ieri dello show rosso, il Big Dog ha rischiato di farsi nuovamente male dopo essere stato colpito da un’altra macchina, sotto gli occhi di Samoa Joe, che ha chiamato subito aiuto. Ci saranno ulteriori novità questa sera? Chi si cela dietro queste aggressioni? L’ex campione degli Stati Uniti è davvero innocente?
- SITUAZIONE FEMMINILE
A 5 giorni dalla disputa di Summerslam, la campionessa di SmackDown Bayley e la sua sfidante Ember Moon sono ormai ai ferri corti, specie dopo quanto accaduto nelle ultime 2 settimane. Inoltre, Charlotte Flair si prepara in attesa del suo dream match contro Trish Stratus, che si terrà proprio nell’evento più caldo dell’anno. Chi arriverà a Summerslam nelle migliori condizioni possibili?