in

WWE | Cambia incredibilmente il 24/7 Champion?

WWE | Cambia incredibilmente il 24/7 Champion? Clamoroso quanto è successo durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.

Nella notte si è svolto l’ultimo episodio di RAW prima di SummerSlam, direttamente dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsylvania. Tante le novità annunciate per il prossimo PPV, tanti match interessanti e tante svolte inaspettate che hanno ribaltato varie situazioni. Una delle attrazioni principali dello show è stata, come sempre durante le ultime settimane, la gestione del WWE 24/7 Championship. Ci sono stati, infatti, dei cambi di proprietario per quanto riguarda questo particolare titolo.

Cosa è successo a RAW?

La settimana scorsa Maria Kanellis si era laureata WWE 24/7 Champion, vincendo il suo primo titolo in carriera e diventando la prima donna incinta a detenere un titolo targato WWE. La moglie di Mike Kanellis si era autodefinita come la prima “Pregnant Champion” della storia, dopo aver costretto suo marito, che deteneva il titolo, a farsi schienare. Stanotte, però, la situazione è cambiata. Durante una visita dal ginecologo, infatti, Mike Kanellis nel tentativo di abbracciare e baciare la moglie è riuscito invece a schienarla, facendo travestire la dottoressa da arbitro. Il wrestler di 205 Live è poi scappato verso la sala d’attesa dello studio del ginecologo, dove però ad attenderlo c’era una brutta sorpresa per lui.

Chi lo attendeva in sala d’attesa?

Mike Kanellis è stato improvvisamente schienato da una donna che era rimasta seduta in sala d’attesa. In realtà si è poi scoperto che “la donna” era un uomo vero e proprio: si trattava infatti di R-Truth! R-Trizzle, accompagnato come al solito da Carmella, è riuscito a vincere per l’undicesima volta il WWE 24/7 Championship, un grande record per lui. Chissà se riuscirà a mantenere il titolo almeno fino a SummerSlam dove, sicuramente, troverà tanti avversari agguerriti pronti a tutto per conquistare la cintura.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report Being The Elite 164 Throwback

SmackDown Preview 06-08-2019