WWE | Cambia incredibilmente il 24/7 Champion?

WWE | Cambia incredibilmente il 24/7 Champion? Clamoroso quanto è successo durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.

Nella notte si è svolto l’ultimo episodio di RAW prima di SummerSlam, direttamente dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsylvania. Tante le novità annunciate per il prossimo PPV, tanti match interessanti e tante svolte inaspettate che hanno ribaltato varie situazioni. Una delle attrazioni principali dello show è stata, come sempre durante le ultime settimane, la gestione del WWE 24/7 Championship. Ci sono stati, infatti, dei cambi di proprietario per quanto riguarda questo particolare titolo.

Cosa è successo a RAW?

La settimana scorsa Maria Kanellis si era laureata WWE 24/7 Champion, vincendo il suo primo titolo in carriera e diventando la prima donna incinta a detenere un titolo targato WWE. La moglie di Mike Kanellis si era autodefinita come la prima “Pregnant Champion” della storia, dopo aver costretto suo marito, che deteneva il titolo, a farsi schienare. Stanotte, però, la situazione è cambiata. Durante una visita dal ginecologo, infatti, Mike Kanellis nel tentativo di abbracciare e baciare la moglie è riuscito invece a schienarla, facendo travestire la dottoressa da arbitro. Il wrestler di 205 Live è poi scappato verso la sala d’attesa dello studio del ginecologo, dove però ad attenderlo c’era una brutta sorpresa per lui.

Chi lo attendeva in sala d’attesa?

Mike Kanellis è stato improvvisamente schienato da una donna che era rimasta seduta in sala d’attesa. In realtà si è poi scoperto che “la donna” era un uomo vero e proprio: si trattava infatti di R-Truth! R-Trizzle, accompagnato come al solito da Carmella, è riuscito a vincere per l’undicesima volta il WWE 24/7 Championship, un grande record per lui. Chissà se riuscirà a mantenere il titolo almeno fino a SummerSlam dove, sicuramente, troverà tanti avversari agguerriti pronti a tutto per conquistare la cintura.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!