SmackDown Preview 10-01-2020

SmackDown Preview 10-01-2020 | Ecco la Preview dello show blu, in programma al Ford Center di Eansville

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, che si svolgerà ad Eansville!

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

The Fiend

Due settimane fa, Daniel Bryan ha ottenuto l’opportunità di diventare il primo contendente per il titolo universale sconfiggendo The Miz e King Corbin nel Triple Threat Match; tuttavia, la risposta di The Fiend non si è fatta attendere, con quest’ultimo che sette giorni fa ha attaccato l’American Dragon durante il main event, mettendolo a terra con la sua Mandible Claw. Che cosa accadrà nella puntata di domani sera? Ci sarà un altro in confronto in vista del loro incontro alla Royal Rumble?

  • ROMAN REIGNS

Roman Reigns

Nonostante il loro TLC Match dell’ultimo PPV vinto da King Corbin, Roman Reigns ha ancora un conto aperto con il vincitore del King Of The Ring 2019 e nelle ultime settimane sta attaccando l’ex Lone Wolf continuamente. Nell’ultima puntata di SmackDown il Big Dog si è fatto aiutare dai rientranti Usos, che hanno liberato il campo contro Dolph Ziggler e gli sgherri di Corbin. Che cosa accadrà nella serata di domani? Reigns ha finalmente trovato degli alleati per fronteggiare il potere di King Corbin?

  • THE MIZ

The Miz

Nell’ultima puntata di SmackDown, The Miz ha affrontato e ha perso il confronto contro il campione di coppia Kofi Kingston; nel post-match però, il Magnifico si è sfogato attaccando violentemente il ghanese. Nel backstage è apparso dopo diversi anni John Morrison che, alla domanda rivolta dall’intervistatrice sull’Awesome, si è limitato a dire che Miz non intende rispondere. Nella puntata di domani ci saranno novità sul possibile turn del Magnifico? Ci sarà la riunificazione del vecchio duo per puntare ai titoli di coppia?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 10-01-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
AEW Dynamite Preview 19-02-2020