SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 03-01-2020 | Partenza col botto!

SmackDown Ups&Downs | 03-01-2020 | Partenza col botto! | Ecco gli Ups&Downs del primo show blu dell’anno, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la prima puntata del 2020 di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nel FedexForum di Memphis. Dopo i fatti di settimana scorsa, che cosa accadrà tra il campione universale The Fiend e il nuovo primo sfidante Daniel Bryan? Ci saranno state alcune sorprese in vista della Royal Rumble? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– RITORNI ECCELLENTI

La prima puntata del nuovo anno dello show blu ha visto mettere in scena diversi ritorni clamorosi. Si parte con quello di Sheamus che, nel post-match tra Shorty G e Dash Wilder, ha attaccato il primo con il suo Brogue Kick; poi è arrivato quello di John Morrison, che nel backstage ha risposto a Reneè Young alle domande rivolte a The Miz, con il Magnifico che ha aggredito a sorpresa Kofi Kingston, effettuando il turn heel. Il main event della serata ha visto protagonisti da un lato Roman Reigns e Daniel Bryan, dall’altro King Corbin e Dolph Ziggler, con l’American Dragon che è stato messo fuori dai giochi dal The Fiend, mentre il samoano è stato aiutato alla fine dai fratelli Usos, tornati anche loro in azione tra lo stupore del pubblico di Memphis.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– DIVISIONE FEMMINILE

Continua il momento non particolarmente felice per la divisione femminile di SmackDown, che ha mostrato per l’ennesima puntata un altro tag team match dove, oltre a Lacey Evans, Dana Brooke, Sasha Banks e la campionessa Bayley, vi si sono inserite anche Alexa Bliss e Nikki Cross. Inoltre, il continuo rimandare dell’incontro titolato tra l’ex Hugger e la “donna di altri tempi” rende la situazione ancora più negativa.

Considerazioni generali

Puntata ricca di sorprese quella che ha inaugurato il 2020 di Friday Night SmackDown, che ha visto i ritorni di Sheamus, degli Usos e quello di John Morrison. Inoltre, il turn heel di The Miz e la rivalità sempre più accesa tra il The Fiend e Daniel Bryan, hanno arricchito ancora di più una bella serata.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 17-02-2020 | Nuovi compagni di battaglia