SmackDown Preview 27-03-2020
SmackDown Preview 27-03-2020

SmackDown Preview 27-03-2020

SmackDown Preview 27-03-2020 | Nello show blu di domani, Drew Gulak se la vedrà con Shinsuke Nakamura

SmackDown Preview 27-03-2020 | Ecco la Preview dello show blu di domani sera, in programma sempre al Performance Center

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown, sempre in programma nel silenzio del Performance Center di Orlando, che precede di poco più di una settimana la disputa della trentaseiesima edizione di WrestleMania.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • FIREFLY FUN HOUSE

The Fiend

Dopo l’assenza dell’ultima puntata, a SmackDown tornerà il The Fiend che, nelle vesti di Bray Wyatt, terrà il suo consueto appuntamento con la Firefly Fun House dopo il confronto di quattordici giorni fa con John Cena, prossimo avversario dello Showcase of Immortals. Quale messaggio avrà da riferire il nuovo volto della paura nei confronti del leader della Cenation? Proporrà una nuova stipulazione in vista di WrestleMania 36?

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Sami Zayn non lotta

Sette giorni fa il nuovo duo composto da Drew Gulak e Daniel Bryan ha sconfitto Shinsuke Nakamura e Cesaro e, per effetto di questo risultato, la dirigenza ha sancito che nella puntata di domani l’ex campione dei pesi leggeri se la vedrà con l’atleta orientale dove potrebbe regalare un match per il titolo intercontinentale all’American Dragon che, in caso di vittoria del suo assistito, affronterebbe Sami Zayn nell’evento più importante dell’anno. Riuscirà Gulak a sconfiggere Nakamura e a regalare l’opportunità titolata a Bryan? Oppure l’Underdog troverà un modo per contrastare i piani della nuova coppia?

  • SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Gli Usos sono vicini - Ritorno

Nella puntata di domani sera ci sarà l’ennesimo scontro tra il New Day e gli Usos che, dopo essersi affrontanti in diversi match titolati negli anni passati, si giocano l’opportunità di andare a WrestleMania per sfidare i campioni di coppia dello show blu The Miz e John Morrison. Quale team avrà la meglio e strapperà il biglietto per lo show più importante dell’anno?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Alexa Bliss

Due settimane fa Asuka ha interferito nel match di Alexa Bliss e Nikki Cross, costandole il match contro Sasha Banks e la campionessa Bayley. Sette giorni fa, la Goddess ha deciso di sfidare apertamente la campionessa di coppia ad un match a SmackDown, che si terrà proprio domani sera. Riuscirà la Bliss ad ottenere la vendetta? Ci sarà un’opportunità titolata nello Showcase of Immortals tra le due coppie?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 27-03-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
The Elite, il boia della discordia
The Elite, il boia della discordia