SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 03-07-2020 | Brindisi per tutti

SmackDown Ups&Downs | 03-07-2020 | Brindisi per tutti | Nello show blu di ieri notte, AJ Styles ha difeso il titolo intercontinentale dall'assalto di Drew Gulak

SmackDown Ups&Downs | 03-07-2020 | Brindisi per tutti | Ecco gli Ups&Downs dello show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre nel Performance Center di Orlando, che precede di poco più di due settimane la disputa di Extreme Rules. Dopo la celebrazione dell’Undertaker di sette giorni fa, che cosa è accaduto nello show blu di ieri? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione intercontinentale AJ Styles e Drew Gulak? Come si è svolto il brindisi di Sheamus dedicato a Jeff Hardy? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

Puntata interamente dominata da un ottimo lottato presente in almeno tre incontri sui quattro disputati nel corso della serata. Il premio match della serata se lo aggiudica la bella sfida tra Matt Riddle e John Morrison, con l’Original Bro in grande spolvero e nuovamente vincitore; la sfida titolata tra AJ Styles e Drew Gulak, godibile ma un pochettino sotto le aspettative della vigilia, ha visto il Phenomenal One difendere con successo la cintura intercontinentale. Anche la battaglia tra Kofi Kingston e Shinsuke Nakamura, con vittoria a sorpresa dell’atleta orientale, ha offerto un buon wrestling.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– UN BRINDISI DI TROPPO

La serata si è conclusa con l’ennesimo segmento ripetitivo e al limite del disgusto tra Sheamus e Jeff Hardy, con l’irlandese che ha eseguito il suo brindisi via satellite, mentre il Charismatic Enigma ha avuto modo di sfogarsi con il barman. Anche la situazione per il titolo universale sembra aver perso interesse, a causa soprattutto delle assenze sia del campione Braun Strowman, sia di Bray Wyatt, con quest’ultimo che si è limitato ad un semplice promo.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown che ha visto una buona prima ora dominata dall’ottimo lottato, con la sfida tra Matt Riddle e John Morrison davvero godibile, così come la battaglia per il titolo intercontinentale tra AJ Styles e Drew Gulak. La seconda parte invece, tolto il segmento di Bayley e Sasha Banks, non ha offerto nulla di buono, a causa anche della doppia assenza di Braun Strowman e Bray Wyatt; resta illogica la scelta di far concludere la serata con il segmento del brindisi di Sheamus.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 07-08-2020 | Prove di distruzione