SmackDown Ups&Downs 04-06-2021: Segnali di rottura

Nell'ultimo show blu, gli Usos non sono riusciti a diventare campioni di coppia

SmackDown
Data di uscita
4 Giugno 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Luogo della messa in onda
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma nel Yuengling Center, che precede di due settimane e mezzo la disputa di Hell In A Cell. Dopo gli annunci fatti sette giorni fa, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto il re-match tra il campione intercontinentale Apollo Crews e Kevin Owens? Gli Usos sono riusciti a conquistare i titoli di coppia detenuti da Rey & Dominik Mysterio? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

La puntata si è aperta subito con un confronto tra gli Usos e il campione universale Roman Reigns, con il Tribal Chief che ha augurato buona fortuna ai due cugini. La sfida contro Rey & Dominik Mysterio ha regalato emozioni e belle manovre, con il figlio dell’atleta mascherato capace di vincere grazie ad un Rollup su Jimmy molto rocambolesco e discutibile (il samoano aveva alzato la spalla al 2), mantenendo così le cinture di coppie. A causa di questo errore arbitrale, Sonya Deville e Adam Pearce hanno sancito il re-match nel main event di SmackDown. La rivincita finale, altro incontro molto gradevole, è stata interrotta dalla furia del Big Dog, il quale ha attaccato violentemente i due messicani, nonostante Jimmy abbia provato a placare gli animi e si sia allontanato dal ring abbastanza stizzito, lasciando Reigns e Jey in mezzo al quadrato, con quest’ultimo trattenuto proprio dal campione universale. Da segnalare anche il re-match per la cintura intercontinentale tra Apollo Crews e Kevin Owens, condizionato fortemente dall’attacco del generale Azzez ai danni del canadese direttamente nel backstage.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– LICENZIAMENTI

La serata dello show blu è stata fortemente condizionata dal terremoto di mercoledì, dove diversi atleti, in particolar modo Aleister Black e Braun Strowman, sono stati rilasciati. Con l’addio di molte superstar di SmackDown, la puntata ha risentito delle assenze e non ha avuto modo di cambiare i piani in corsa. Anche l’incontro tra Liv Morgan e Carmella, tutto originato da un pretesto molto imbarazzante, non ha fatto altro che abbassare il livello dell’intera serata.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown sufficiente e salvata dagli incontri titolati, in particolar modo dal doppio scontro tra gli Usos e il duo messicano Rey & Dominik Mysterio e dalle continue frizioni tra il campione universale Roman Reigns e il cugino Jimmy. Tuttavia, si è percepito un senso di vuoto nel corso della serata, a causa dei licenziamenti avvenuti in settimana che, per ovvie ragioni, hanno condizionato lo svolgimento dello show blu.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs 14-06-2021: Ritorno inutile
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: