SmackDown Ups&Downs | 10-04-2020 | Un nuovo predatore | Ecco gli Ups&Downs dello show blu post-WrestleMania, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno
Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma come consuetudine nel Performance Center di Orlando, che ha seguito di pochissimi giorni la disputa di WrestleMania 36. Dopo i fatti dello Showcase of Immortals, come sarà iniziato il regno del nuovo campione universale Braun Strowman? Quali novità vi saranno state apportate nello show blu? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– NUOVE SFIDE IN AGGUATO
La puntata di SmackDown post-WrestleMania si è aperta con la conferma delle campionesse Alexa Bliss e Nikki Cross che hanno sconfitto le Kabuki Warriors, mentre si prepara sempre a lenti passi la futura separazione tra Sasha Banks e Bayley. La serata si è conclusa con Bray Wyatt che, all’interno della sua Firefly Fun House, ha lanciato la sfida al nuovo campione universale Braun Strowman, il quale ha accettato senza troppe esitazioni. Inoltre, nello show blu si è assistito al debutto i Forgotten Sons, nuovo team proveniente da NXT che hanno già puntato il dito sulle cinture di coppia.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– IL LOTTATO
Nonostante la serata sia stata positiva, resta l’amaro in bocca per aver visto un lottato non proprio all’altezza, in particolar modo il main event tra il campione universale Braun Strowman e Shinsuke Nakamura. Anche l’esordio dei Forgotten Sons non è stato brillantissimo, mentre resta ancora da capire quale ruolo abbia Sheamus nello show blu, dato che continua a fare squash da quando è tornato dall’infortunio.
Considerazioni generali
La puntata di SmackDown post-WrestleMania 36 ha registrato degli ottimi promo, alternati però ad un lottato parecchio fiacco, dove nemmeno la sorpresa del debutto dei Forgotten Sons ha avuto sviluppi positivi. Tuttavia, la serata resta comunque più che discreta grazie ai segmenti attuati sia dal solito Bray Wyatt, sia da parte della campionessa Bayley e Sasha Banks, con la separazione sempre più vicina tra le due future nemiche.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

