SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 14-02-2020 | San Valentino amaro

SmackDown Ups&Downs | 14-02-2020 | San Valentino amaro | Ecco gli Ups&Downs dello show blu presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa nell’ultima nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi alla Rogers Arena di Vancouver, che precede di due settimane la disputa di Super ShowDown. In attesa dell’evento in Arabia, lo show blu ha presentato un match titolato, un incontro amoroso e il ritorno a sorpresa di Hulk Hogan. Come si sarà svolta la serata? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– DIVISIONE FEMMINILE

Dopo diverse settimane di incertezza e di noia, la divisione femminile dello show blu sembra essere arrivata ad un piccolo punto di svolta dopo quanto accaduto stanotte. La campionessa Bayley è riuscita a respingere l’assalto di Carmella e ha mantenuto il titolo all’interno di una buona contesa, con la ragazza di Staten Island che ha tenuto botta. Nel post-match, Naomi ha fatto la voce grossa e ha attaccato l’ex Hugger, facendo pensare ad un possibile Triple Threat in vista anche dell’evento in Arabia e di WrestleMania 36.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– DRAMMA AMOROSO E SCELTE DI BOOKING

Nonostante l’inizio buono di puntata, SmackDown non è riuscito a rispettare le attese della vigilia; lo show blu ha presentato un main event completamente improvvisato (e nemmeno così ottimo) tra il Dirt Sheet e la coppia completamente a caso composta da Roman Reigns e Daniel Bryan, con il primo che, dopo aver eseguito il pin vincente su The Miz, è stato attaccato da King Corbin. Inoltre, il tema della serata, oltre al ritorno di Hulk Hogan, era l’appuntamento di San Valentino tra Otis e Mandy Rose, ma il tutto è terminato con la bella bionda che è uscita a cena con Dolph Ziggler.

Considerazioni generali

Puntata poco esaltante quella che ha offerto l’ultimo SmackDown, dove non è bastato il segmento tra Bray Wyatt e Hulk Hogan e il buon opener femminile. In questa serata è mancata a tratti la logica di alcuni match, come per esempio il main event, mentre è terminata nel peggior dei modi la love story impossibile tra Otis e Mandy Rose.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 06-04-2020 | Falsa partenza?