Domenica notte i roster si incontreranno in uno degli annuali Big Four: Survivor Series! I match ormai sono tutti ufficiali e a dividerci dall’evento c’è solamente War Games.

Come ogni anno saranno presenti i tradizionali 5v5 tra uomini, donne e tra tag team! Come ben sappiamo però all‘interno delle varie squadre le faide sono insistenti e alcune superstar potrebbero “tradire” il proprio roster. Tra i vari nomi spicca Dean Ambrose che potrebbe costare il match al nemico Seth Rollins. Nel match maschile vedremo il trio Drew McIntyre, Braun Strowman e Baron Corbin che potrebbero dare problemi alla squadra di RAW. A SmackDown Live abbiamo Randy Orton il quale ha un conto in sospeso con Rey Mysterio e ha espresso il suo dispiacere per essere escluso dalla card di Survivor Series.

 

Chi costerà un match al proprio roster dunque?

Sportskeeda ha preso in considerazione i nomi sopra citati ma li ha scartati. Per loro potrebbero essere Natalya, per l’astio che ha nei confronti di Ruby Riott. Sempre per quanto riguarda le femmine c’è Mandy Rose che esclusa dal team femminile potrebbe fare uno scherzetto alla propria squadra.