Tessa Blanchard: il suo passato la tiene lontana dalla AEW

Tessa Blanchard: il suo passato la tiene lontana dalla AEW

Problemi per Tessa Blanchard.

Tessa Blanchard è senza ombra di dubbio uno dei nomi più importanti nel “mercato” dei free agent del wrestling professionistico. Negli ultimi giorni si erano fatte insistenti le voci che volevano la wrestler vicina alla firma, prima con la corte di Vince McMahon ma soprattutto con la All Elite Wrestling insieme al marito Daga. Sembra però che i contatti con la federazione di Jacksonville siano tutt’altro che vicini alla conclusione.

Tessa Blanchard ed il passato complicato

Proprio di questo ha voluto parlare la Newsletter del Wrestling Observer, rivelando che la AEW sembra avere dei dubbi nel mettere sotto contratto l’atleta per via del suo passato caratterizzato da bullismo verso altre colleghe nel backstage. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Lei potrebbe essere una delle star della federazione ed essere un valore aggiunto per la divisione femminile. ma visto il suo passato è stata presa la decisione di non coinvolgerla.

Sembra che il futuro di Tessa Blanchard sia pieno di incertezza, per scoprire cosa le succederà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Francesco Akira affronterà Iwamoto San a Champions Night 2021
Francesco Akira affronterà Koji Iwamoto a Champions Night
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: