Tetsuya Naito in una recente intervista ha rivelato di star iniziando a pensare al ritiro dal professional wrestling.
Il leader dei Los Ingobernables de Japon è senza dubbio uno dei wrestler più importanti della sua generazione, capace di regalare grandissimi momenti ai fan, conquistando titolie trofei per tutto il corso della sua carriera.
Naito ci è riuscito ancora e alcune settimane fa è stato in grado di vincere il G1 Climax, il più importante e prestigioso torneo della New Japan Pro-Wrestling, e avrà ora l’onore di competere per l’IWGP World Heavyweight Championship nel main event di Wrestle Kingdom, il prossimo 4 gennaio.
Tetsuya Naito è prossimo al ritiro?
Tetsuya Naito ha 41 anni ma sa che la violenza e la durezza del puroresu non gli lasciano ancora moltissimo. Il wrestler, come svelato in un’intervista con la NJPW, sta già iniziando a pensare al ritiro:
“Sento di avere ancora molto da fare. Allo stesso tempo so che il mio tempo è limitato. Ho problemi al ginocchio e agli occhi. Il capolinea, quell’immagine del ritiro che è stata così lontana per tanto tempo, si sta ora mettendo un po’ a fuoco.
Ma credo che questo sia solo un altro motivo per godermi il posto in cui mi trovo come lottatore e per vivere nel presente, in questo esatto momento. Devo sfruttare al massimo ogni momento. E questo non solo sul ring. Anche in palestra è una grande motivazione per spingere al massimo, sapendo che non posso permettermi di rimandare nulla.”
Todo o Nada
In his post G1 Climax 33 victory interview, Tetsuya Naito talks
✊The long road to victory
✊Ryogoku battles with Ospreay and Okada
✊Flubbed promo nightmares?
✊Why January 4 means so muchAnd more!https://t.co/EPryryOUjg#njpw #njdest pic.twitter.com/eCH7FLWKOg
— NJPW Global (@njpwglobal) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

