Tetsuya Naito e Hirooki Goto si sono dati battaglia nel Main Event della sesta giornata del G1 Climax. Come è finito però il loro incontro?
Torna la NJPW e torna finalmente anche il G1 Climax. Oggi di scena il blocco B con tanta carne al fuoco. Sono infatti molte le stelle e gli incroci interessanti.
A chiudere la serata però non poteva che essere l’incontro tra Naito e Goto, in una sfida assolutamente attesa.
Hirooki Goto viene da una sconfitta e una vittoria nei primi due turni, vista la sconfitta con KENTA nella seconda serata e l’incredibile vittoria con SANADA nel Day 4.
C’è sempre grande interesse ovviamente quando di scena c’è l’IWGP Heavyweight e IWGP intercontinental Champion, Tetsuya Naito. Il Double Champion viene sin qui da un torneo perfetto, due vittorie sue due contro l’Asso Hiroshi Tanahashi e Zack Sabre Jr.
Una conferma importante per il leader dei Los Ingobernables de Japon, in un anno assolutamente positivo seppur con qualche macchia da cancellare. Naito tenterà di continuare questa scia positiva ma sulla sua strada come detto troverà un Goto che non si pone limiti, che ha l’esperienza e il palmares per poter battere il campione.
Come è finito il match?
Al termine di un ottimo incontro il vincitore è stato Tetsuya Naito grazie alle decisiva Destino. Naito sale a 6 punti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!