Tiffany Stratton ha condiviso una Instagram Story dove si scagliava contro Jade Cargill, ma i fan la criticano per l’audio a sfondo razzista.
Mancano pochi giorni a King and Queen of the Ring, il prossimo Premium Live Event della WWE, che vedrà il ritorno della Federazione di Stamford in Arabia Saudita, dove saranno incoronati i nuovi Re e Regina del Ring.
In quest’occasione, infatti, si terranno le finali dei due tornei che si stanno disputando nel corso di queste settimane. Gli incontri stanno riguardando non soltanto RAW e SmackDown, ma anche, non senza polemiche, alcuni Live Event della WWE, che hanno ospitato alcuni match del King of the Ring e del Queen of the Ring.
Al momento, la WWE è molto vicina al raggiungimento delle semifinali, per cui i due tornei stanno entrando nel vivo. Una delle partecipanti, però, sta ricevendo molte critiche a causa di una particolare Instagram Story condivisa sui social.
Tiffany Stratton cancella la IG Story
Nelle ultime ore, Tiffany Stratton (che di recente ha raccontato com’è nata la sua relazione con Ludwig Kaiser) ha condiviso una Instagram Story che la vede impegnata contro Jade Cargill, schiaffeggiandola in modo aggressivo.
La wrestler della WWE, però, ha in poco tempo cancellato la IG Story a causa delle numerose critiche ricevute dai fan, che hanno notato l’audio relativo al video che era stato pubblicato. Si tratta di un particolare “meme” di internet, che però contiene le parole “Black Bi**h”, come se a pronunciarle fosse proprio la Stratton.
Dal suo punto di vista, dunque, la Instagram Story potrebbe essere vista a sfondo razzista e da qui le numerose critiche dei fan sui social, che hanno costretto la Stratton a cancellare il tutto.
HELLO WHY DID TIFFANY POST THIS!?!?!?! pic.twitter.com/wNXbYGJfw1
— ( ͡❛ ᴥ ͡❛) (@archrives) May 14, 2024