Tony Khan in un’intervista ha rivelato come gli piacerebbe che Sting facesse da amasciatore alla AEW per All In 2024, il grande PPV a Wembley.
The Icon sta scrivendo le ultimissime pagine della sua carriera, durata oltre due ventenni sul ring. Il Vigilante ha avuto modo di lottare e lasciare il segno in alcune delle principali promotion degli Stati Uniti come NWA, WCW, TNA, WWE e ora AEW.
Proprio nella compagnia di Jacksonville sta avendo l’occasione di lottare i suoi ultimi incontri, con il match di ritiro che è già stato fissato per AEW Revolution 2024, a tre anni di distanza dal ritorno sul quadrato, avvenuto nell’edizione del 2021 dello stesso PPV.
Tony Khan vuole Sting ambasciatore della AEW
Tony Khan non sembra voler rinunciare a Sting in AEW, tanto da volergli proporre il ruolo di ambasciatore della compagnia. Intervistato dalla BBC ha rivelato come vorrebbe che partecipasse in quelle vesti alla prossima edizione di All In:
“Penso che sia incredibilmente importante per noi assicurarci che Sting abbia un grande addio. Se lo merita assolutamente. È una leggenda del wrestling, con decenni di esperienza. Sting è molto amato e sono molto entusiasta del suo tour di ritiro. Si concluderà a Revolution.”
Continua Tony Khan:
“Naturalmente, Sting è stato una parte importante dell’originale AEW All In allo stadio di Wembley. Quando Sting si è esibito con i Metallica, è stato un grande momento. ‘Seek and Destroy’ sarà qualcosa che vivrà in perpetuo nella videoteca come un grande momento. Spero che Sting venga. A quel punto si sarà ritirato, ma spero che venga ancora come ambasciatore perché è per molti versi la più grande leggenda della AEW e penso che sia una delle più grandi leggende del wrestling.”
🚨 #AEWAllIn London Tix
1️⃣VIP Presale 11/27: 9a-11a GMT w/ emailed codes
2️⃣Early Access/Pre-Reg Presale: 11/27 11a GMT to 11/29 8a GMT w/ emailed codes
3️⃣Partner Presale: 11/30 9a GMT to 12/1 8a GMT
4️⃣12/1 Public On Sale @ 9a GMThttps://t.co/DR63oMPPyf + https://t.co/1x9IfanR4n pic.twitter.com/qPX25sS67f— All Elite Wrestling (@AEW) November 27, 2023