Jon Moxley ha avuto modo di esprimersi sul Texas Death Match disputato da Swerve Strickland e Adam Page a AEW Full Gear 2023.
Il match della serata dell’ultimo grande evento in Pay Per View della federazione di Jacksonville è stato senza dubbio il brutale Texas Death Match.
La sfida estrema ha spinto al limite Swerve e Hangman e ha visto il primo prevalere, in quella che è senza alcun dubbio la vittoria più importante della sua esperienza in All Elite Wrestling.
Una vittoria che carica Strickland che proverà a dare continuità ai risultati anche durante il Continental Classic.
Cosa ne pensa del Texas Death Match Jon Moxley?
Jon Moxley è senza dubbio un grande esperto della stipulazione. Intervistato da ComicBook.com partendo proprio dalla sfida di Full Gear ha spiegato in cosa la AEW può differenziarsi:
“Quando si tratta di incontri del genere, è una piccola cosa che possiamo fare in modo diverso da chiunque altro. Ricordo di aver detto questo a Tony Khan, presidente della AEW, quando sono arrivato. ‘Se vuoi mettermi in uno di questi incontri, fai attenzione a ciò che desideri, perché ho intenzione di dare il massimo’.”
Continua Jon Moxley:
“Penso che sia molto importante per noi ricordare sempre il punto di partenza, ovvero la necessità di un’alternativa nel settore. Dobbiamo sempre essere diversi. Dobbiamo sempre pensare a ciò che possiamo offrire e che nessun altro può offrire.
Altrimenti saremmo solo un’altra compagnia di wrestling, come ce ne sono un milione. Non è necessario che ogni singolo incontro preveda il taglio delle teste degli altri. Ma questa è una piccola cosa e sento di aver fatto la mia parte in quel piccolo settore del business. Se non puoi essere il primo in una categoria, crea una nuova categoria in cui puoi essere il primo.”
It’s been one full week since Swerve Strickland vs Hangman Page 2 happened, and I still can’t stop rewatching this masterpiece.pic.twitter.com/oALNWYDpuh
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 26, 2023