Tony Khan tornerà a IMPACT Wrestling la prossima settimana

Tony Khan tornerà a IMPACT Wrestling la prossima settimana

Il proprietario della AEW sarà determinante per un match di Against All Odds?

Tony Khan sarà un ospite speciale della prossima puntata di IMPACT Wrestling, dove potrebbe prendere un’importante decisione sul destino del prossimo evento speciale Against All Odds.

Stanotte, si è tenuto IMPACT! (di cui sono disponibili il report i risultati). Nel corso dell’episodio, c’è stato il debutto di Steve Cutler (ora Steve Maclin), ma sono anche aumentate le controversie attorno all’incontro di Against All Odds tra Kenny Omega e Moose.

Sami Callihan sarà inserito nel match grazie a Tony Khan?

Kenny Omega dovrebbe difendere l’Impact World Championship e il TNA World Heavyweight Championship ad Against All Odds contro Moose, ma Sami Callihan continua ad essere preso di mira dall’AEW World Champion e dai suoi compagni Good Brothers. Per questo motivo, le cose potrebbero cambiare molto presto.

Nella prossima puntata di IMPACT!, Scott D’Amore ha invitato il proprietario della AEW a tornare a IMPACT Wrestling per aiutare lui e Don Callis a prendere una decisione. Sami Callihan sarà inserito nel match di Against All Odds, trasformandolo in un Triple Threat Match?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sunny: le sue parole dopo il ritorno in libertà
Sunny: le sue parole dopo il ritorno in libertà
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: