in ,

TOP5 FINALI CONTROVERSI

Benritornati in una nuova Top5, oggi per voi ho scelto di portare in tavola 5 finali controversi, scriptati o meno, che sono rimasti nella storia della WWE. Bando alle ciance e iniziamo!

#5 Royal Rumble 1994

Il Royal Rumble match del 1994 ha visto per la prima e ultima volta 2 vincitori. Infatti Bret Hart e Lex Luger sono finiti fuori dal ring toccando il suolo nello stesso momento. Il tutto si concluse dando ad entrambi la possibilità di affrontare Yokozuna a WrestleMania 10.

#4 Cm Punk e John Cena sottomettono Big Show – Summerslam 2012

Il triple Threat valevole per il titolo WWE ha visto John Cena e Cm Punk applicare le rispettive sottomissioni a Big Show, non definendo di conseguenza un vincitore. Ci pensò Aj Lee, ai tempi general manager, a rimettere le cose al loro posto facendo ripartire il match, con Cm Punk che riuscì a spuntarla e mantenere il titolo.

What do you think?

Written by Gianluca Sestito

Classe 1993. Si appassiona al Wrestling durante il Boom Italiano e non ha più smesso di seguirlo. Sul sito si occupa dei montaggi video e della creazioni di immagini per post e rubriche. Nella vita privata studia informatica e si diletta a suonare la chitarra

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BWT Show 28-07

BWT : RISULTATI WRESTLING SHOW DEL 28/07

Burning Forever

BURNING FOREVER #2: THE LEGENDARY REIGN OF KENTA KOBASHI!