Travis Scott potrebbe presto avere la possibilità di esibirsi sui ring della WWE: ecco le parole di The Rock!
Il famoso rapper statunitense ha preso parte all’ultimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford. La Flame è stato tra i protagonisti del post-main event, chiudendo uno show che ha lasciato a bocca aperta i quasi 40.000 presenti al Rogers Centre di Toronto, in Canada.
Sulle note di Fein, Travis Scott ha accompagnato The Rock sul ring, dove The Final Boss si è confrontato con Cody Rhodes. L’American Nightmare ha rifiutato la proposta di Rocky, aggiungendo anche un “Go f*ck yourself” che ha fatto esplodere il pubblico.
Successivamente c’è stato il clamoroso turn heel da parte di John Cena, che ha deciso di schierarsi al fianco di The Rock, attaccando proprio l’attuale detentore dell’Undisputed WWE Universal Championship.
Durante la tradizionale conferenza stampa post-evento, è stato chiesto a The Rock se in futuro ci sarà la possibilità di vedere in azione Travis Scott. The Final Boss ha risposto in modo affermativo, aprendo le porte a un debutto sui ring della WWE per il rapper di Houston, che ha partecipato attivamente al pestaggio ai danni di Cody Rhodes colpendolo con alcuni schiaffi.
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Elimination Chamber 2025 e scoprire tutto ciò che è successo durante l’ultimo Premium Live Event della compagnia di TKO Group.
The Rock says yes when asked if we could see Travis Scott in the ring as his and Cena’s partner. pic.twitter.com/OEvlrSWDok
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

