Triple H è recentemente tornato a Monday Night RAW e ha avuto un duro battibecco con Randy Orton. La lite tra i due è degenerata fino a portarli ad una rissa finale nel main event dell’episodio.
Lo scontro non si è però concluso con un vincitore poiché anche Alexa Bliss è tornata colpendo l’Apex Predator con una palla di fuoco.
Il Re dei Re ha recentemente parlato di questo ritorno spiegando come la WWE lo abbia contatto dopo l’annuncio della positività al COVID-19 di Drew McIntyre.
Triple H racconta i retroscena
“L’avevo detto qualche settimana prima ironicamente ma non pensavo che sarebbe successo così in fretta. Avevo detto loro che io sono come quella scatoletta sul muro che dice “usare in caso di emergenza: rompi il vetro”. C’è un piccolo martello lì, lo colpisci, tira la maniglia e Triple H salta fuori.
Ad essere onesti, ho ricevuto la chiamata la sera prima e mi hanno detto: ‘Ehi, ti inseriremo nello show domani. Questo è tutto.’
Vi assicuro che non é la stessa cosa. Come artista, tolgo il mio cappello a tutti gli uomini e le donne che in questo momento storico stanno facendo questo, settimana dopo settimana. Per chi ha fatto tutto questo durante la pandemia. Per coloro che l’hanno fatto davanti a nessuno o l’hanno fatto di fronte a pochi o lo hanno fatto davanti a degli schermi con i fan che applaudivano e fischiavano.
Non é la stessa cosa. È difficile quando hai costruito tutta la tua vita e tutta la tua carriera per ottenere quella reazione e ora devi lavorare per una reazione che speri di ottenere. Purtroppo non è la stessa cosa.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

