in ,

UPS AND DOWNS: SMACKDOWN LIVE (7-8-18)

Ups&Downs

Ben ritrovati carissimi lettori di The Shield of Wrestling! Come al solito, dopo il report della puntata di Smackdown Live, arrivano gli Ups and Downs contenenti il mio punto di vista sullo show. Buona lettura!

UPS:

•THE NEW DAY V. THE BAR – Ups and Downs

Finalmente un match gradevole all’interno di una puntata settimanale. Ottimo gioco di squadra da entrambe le fazioni; cambi di fronte coinvolgenti e near fall ‘tediosi’ hanno fatto da cornice ad un match veramente guardabile. Non è oro tutto quel che luccica però, dato che avrei decisamente preferito i The Bar come prossimi sfidanti dei Bludgeon Brothers. Il New Day mi trasmette la sensazione di “già visto”.

DOWNS:

Sinceramente? Non trovo aspetti negativi ad una puntata abbastanza mediocre come questa. Lo show è stato un susseguirsi di momenti buoni e mediocri – salvo il promo delle Iiconics, che mi ha trasmesso ansia – quindi è abbastanza impossibile cercare dei punti negativi in chiave oggettiva.

Si conclude qui anche questa edizione di Ups and Downs. Ultimamente un po’ scarne a causa della bassa qualità offerta dagli show settimanali. Adios!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT – (7-8-18)

ALL IN

AGGIORNAMENTO PER UN MATCH DI ALL IN