Ben ritrovati carissimi lettori di The Shield of Wrestling! Come al solito, dopo il report della puntata di Smackdown Live, arrivano gli Ups and Downs contenenti il mio punto di vista sullo show. Buona lettura!

UPS:

•THE NEW DAY V. THE BAR – Ups and Downs

Finalmente un match gradevole all’interno di una puntata settimanale. Ottimo gioco di squadra da entrambe le fazioni; cambi di fronte coinvolgenti e near fall ‘tediosi’ hanno fatto da cornice ad un match veramente guardabile. Non è oro tutto quel che luccica però, dato che avrei decisamente preferito i The Bar come prossimi sfidanti dei Bludgeon Brothers. Il New Day mi trasmette la sensazione di “già visto”.

DOWNS:

Sinceramente? Non trovo aspetti negativi ad una puntata abbastanza mediocre come questa. Lo show è stato un susseguirsi di momenti buoni e mediocri – salvo il promo delle Iiconics, che mi ha trasmesso ansia – quindi è abbastanza impossibile cercare dei punti negativi in chiave oggettiva.

Si conclude qui anche questa edizione di Ups and Downs. Ultimamente un po’ scarne a causa della bassa qualità offerta dagli show settimanali. Adios!