Utami Hayashishita, fenomenale lottatrice della STARDOM, si è allenata insieme ad una veterana della WWE: la canadese Natalya.
La 24enne giapponese, nel corso delle ultime settimane, oltre ad esibirsi sui ring della STARDOM ha avuto modo di lottare negli Stati Uniti.
In particolare, la Hayashishita ha combattuto in alcuni show della Game Changer Wrestling: a GCW Clean Up Man ha sconfitto Billie Stakrz, mentre la scorsa notte a GCW Now and Forever è riuscita a battere LuFisto.
La classe 1998 ha lottato anche a JCW Big Ass Extreme Birthday Bash la scorsa settimana, affrontando e sconfiggendo Janai Kai.
Utami Hayashishita potrebbe visitare il WWE Performance Center
Come rivelato da Natalya e dalla stessa Utami Hayashishita sui social, le due hanno avuto modo di allenarsi insieme nel corso degli ultimi giorni. La canadese e la giapponese hanno pubblicato una foto sul quadrato, all’interno del ring presente nella palestra della lottatrice WWE e di suo marito TJ Wilson, conosciuto in passato con il ring name di Tyson Kidd.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la Hayashishita è stata invitata da IYO SKY al WWE Performance Center. La visita non c’è ancora stata, ma probabilmente arriverà nel corso dei prossimi giorni.
Utami Hayashishita, probabilmente, incontrerà anche un altro atleta non sotto contratto con la WWE: Brian Pillman Jr. Quest’ultimo, infatti, sembrerebbe essere molto vicino a firmare per la federazione con sede a Stamford ed in questi giorni si sta allenando nelle strutture di allenamenti della compagnia.
Thank you for bringing your heart to training tonight @utami0914. Such an incredible evening— #DungeonStrong pic.twitter.com/sfFmnOxJmB
— Nattie (@NatbyNature) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

