Velveteen Dream è tornato nel corso dell’ultimo episodio di NXT, ma i fan della WWE continuano a chiedere il licenziamento del Vainglorious One tramite degli hashtag sui social network, a causa delle accuse di pedofilia che ha ricevuto negli scorsi mesi.
Durante l’ultimo episodio di NXT andato in onda la scorsa notte, Velveteen Dream ha effettuato il suo ritorno scagliandosi subito contro l’Undisputed ERA capitanata dall’ex NXT Champion Adam Cole.
Clicca qui per trovare il report dell’ultima puntata dello show giallo e nero della WWE.
.@AdamColePro can only take so much before he SLAPS!
He’ll see you in the ring TONIGHT, @DreamWWE. #WWENXT @roderickstrong pic.twitter.com/7UlzNYn3iA
— WWE NXT (@WWENXT) December 24, 2020
A molti fan, però, non è andata giù la scelta della WWE di far ritornare l’ex NXT North American Champion in televisione ed hanno chiesto a gran voce il licenziamento dell’atleta su Twitter.
I tweet dei tifosi
Velveteen Dream in questo 2020 è stato al centro di forti polemiche legate a delle accuse di pedofilia ricevute negli scorsi mesi. Ad aprile, inoltre, venne accusato di aver mandato una foto di natura sessuale molto spinta ad un ragazzo minorenne.
Per questo motivo, ogni volta che il wrestler appare in uno show televisivo molti utenti su Twitter utilizzano l’hashtag #FireVelveteenDream per chiedere alla WWE il licenziamento dell’atleta di Washington. Anche stanotte, durante l’episodio di NXT, in tantissimi hanno protestato contro Velveteen Dream.
( Yeah, it’s still a no from me. #FireVelveteenDream. )
— 𝐄𝐧𝐜𝐡𝐚𝐧𝐭𝐫𝐞𝐬𝐬. ⤑ Not @CandiceLeRae. (@MaliceEverAfter) December 24, 2020
Can you stop pushing pedos or even putting them on tv? This includes Theory.#FireVelveteenDream #FireAustinTheory https://t.co/Wb8wU6siuU
— 𝗝𝗲𝗿𝗮𝗺𝘆. (@GarganoProfit) December 24, 2020
#FireVelveteenDream#FireVelveteenDream#FireVelveteenDream#FireVelveteenDream#FireVelveteenDream
— Joshua Wade (@TFnWoite) December 24, 2020
Merry Christmas and #FireVelveteenDream #WWENXT
— ᗪEᗩᑎᑎᗩ 🎄 (@Divas_Champion) December 24, 2020