Daniel Bryan diventerà presto un lottatore part-timer: il wrestler di SmackDown ha annunciato durante un’intervista di essere in trattativa con la WWE per negoziare un contratto che gli permetterà di prendersi dei lunghi periodi di inattività e di assenza dal ring.
Tutti i fan del wrestling hanno ancora negli occhi e nel cuore l’incredibile trionfo di Daniel Bryan a WrestleMania 30 quando, nella stessa sera, riuscì prima a sconfiggere Triple H e poi Randy Orton e Batista in un Triple Threat Match laureandosi WWE World Heavyweight Champion.
Nonostante i grandi problemi fisici che lo portarono ad annunciare il ritiro, l’American Dragon ha lavorato duramente per riuscire a ritornare sul ring dopo due anni di inattività, riuscendosi a laureare di nuovo WWE Champion e dando vita a dei match indimenticabili contro avversari del calibro di AJ Styles e Kofi Kingston.
Il tempo da lottatore a tempo pieno, però, sembra essere vicino alla fine per lo Yes! Man.
Le dichiarazioni dell’American Dragon
L’ex Goat Face ha rivelato, durante un’intervista a BT Sports, di essere in trattitva con la WWE per negoziare un contratto da lottatore part-timer.
“Ho fiducia nella longevità del mio corpo, ma ora nella mia vita ho diverse priorità. Amo il wrestling e voglio continuare a lottare finché il mio fisico me lo permetterà, ma voglio continuare a lottare a tempo pieno quando ho due bambini a casa?
Per anni il wrestling è stata la mia priorità, ma ora qualcosa sta cambiando. Il mio contratto scadrà presto e sto cercando di negoziare per un accordo non più da wrestler a tempo pieno.
Sarò un papà a tempo pieno ed un wrestler part-timer. Essere padre è il mio lavoro principale, il wrestling adesso è il mio lavoro secondario.”