Vince McMahon - PPV WWE
Vince McMahon - PPV WWE

Vince McMahon e la nuova filosofia sui PPV WWE

Vince McMahon e la nuova filosofia sui PPV WWE. I PPV WWE potrebbero avere un nuovo obiettivo primario per decisione di Vince McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il Chairman della WWE Vince McMahon è quasi sempre alle prese con decisioni importanti da prendere e, in questo periodo, ha preso delle decisioni anche in merito agli eventi in PPV della WWE.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, Vince McMahon ha iniziato ad adottare una nuova filosofia sui PPV della WWE, ossia un nuovo obiettivo primario.
“Il nuovo obiettivo primario dei PPV della WWE, per decisione di Vince McMahon, è pubblicizzare le iscrizioni al WWE Network, sebbene i limiti del business degli eventi in pay-per-view siano chiari. Secondo quanto riportano gli schemi delle iscrizioni, queste ultime aumentano il giorno stesso dell’evento e non prima.”
E’ stato reso noto, inoltre, che le vendite fisiche dei biglietti saranno gestite in maniera diversa rispetto al solito, questo perché occorre eseguire tali piani almeno un mese prima. Ora la dinamica è completamente diversa e non occorre andare di fretta per l’acquisto dei biglietti.

Qual è il prossimo evento in PPV della WWE?

Il prossimo evento della federazione sarà WWE TLC 2019, che si svolgerà il 15 dicembre al Target Center di Minneapolis, nel Minnesota. Al momento non sono stati ancora annunciati i match per l’evento e, molto probabilmente, come è accaduto in vista di Hell In A Cell 2019, alcuni match potrebbero essere annunciati poco prima dello show.
Questo perché il Chairman della WWE non avrebbe ancora riportato le sue decisioni finali.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WWE: cambio di programma per i main event di WrestleMania?