WrestleMania

WrestleMania: clamoroso spoiler su una pagina Wikipedia?

Possibile spoiler per quanto riguarda il WWE Universal Championship.

WrestleMania: clamoroso spoiler su una pagina Wikipedia? Curioso cambiamento sulla pagina dedicata al WWE Universal Championship.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

WrestleMania 36, come ormai noto, è stata suddivisa in due serate diverse ed andrà dunque in onda sia Sabato 4 che Domenica 5 Aprile a porte chiuse e, dunque, senza pubblico. Le registrazioni dei match e dei segmenti dello Showcase of the Immortals si sono svolte negli scorsi giorni, anche se non senza diversi problemi: si vocifera, infatti, che la card sia stata oggetto di numerosi cambiamenti a causa dell’assenza di importanti wrestler come Roman Reigns, The Miz e Andrade tra i tanti. 

Il sostituto di Roman Reigns

Proprio The Big Dog avrebbe dovuto affrontare il WWE Universal Champion Goldberg in un incontro valido per il titolo, ma pare che la WWE sia comunque riuscita a trovare un sostituto da inserire nel match: Braun Strowman. Il Monster Among Man, originariamente, non avrebbe dovuto partecipare a WrestleMania 36 ma secondo quanto riportato anche dal giornalista Bryan Alvarez sul Wrestling Observer Live, Strowman avrebbe preso parte alle registrazioni dello show andando ad affrontare Goldberg in un match titolato.

Lo spoiler su Wikipedia

Qualche ora fa la pagina Wikipedia riguardante l’albo d’oro del WWE Universal Championship è stata inaspettatamente modificata. Sull’albo d’oro, infatti, sarebbe stato aggiunto il nome di Braun Strowman che, secondo quanto riportato su Wikipedia, si sarebbe laureato WWE Universal Champion il 26 Marzo, al Performance Center, proprio durante le registrazioni di WrestleMania 36. Accanto al nome di Strowman è stato inoltre specificato che il match verrà mandato in onda il 5 Aprile, giorno in cui la WWE dovrebbe iniziare a conteggiare ufficialmente il suo regno.

 

Ovviamente quanto riportato qui sopra non può assolutamente ritenersi uno spoiler, in quanto Wikipedia non è da considerarsi una fonte ufficiale e la pagina potrebbe essere stata modificata da chiunque. A noi, dunque, non rimane altro che attendere impazienti il 5 Aprile per scoprire se quanto scritto su Wikipedia corrisponderà alla realtà.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Shad Gaspard: il tributo di Arnold Schwarzenegger
Shad Gaspard: il tributo di Arnold Schwarzenegger