WWE: Dave Meltzer illustra la situazione legata al COVID-19

WWE: Dave Meltzer illustra la situazione legata al COVID-19

Dave Meltzer ha spiegato la situazione attorno ai focolai di COVID-19 che hanno colpito la WWE e che hanno costretto l’attuale campione Drew McIntyre a rinunciare all’ultimo episodio di RAW.

Lo scozzese, che via satellite ha accettato la sfida lanciata da Goldberg per il match alla Royal Rumble, non dovrebbe essere però l’unico.

Il COVID-19 colpisce la WWE

Il giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer durante la trasmissione radiofonica ha rivelato come ci siano almeno altri quattro casi di positività al virus di cui uno a SmackDown:

“Quindi ce ne sono almeno quattro, incluso Drew McIntyre, di cui sono a conoscenza, o che lo hanno ora o che hanno appena superato il COVID-19, e quindi potrebbero essercene di più. Ce n’era uno a SmackDown la cui presenza era prevista per lo show e che è stato escluso. 

C’è inoltre una grande star che è appena tornata dal COVID, e ce ne sono ad NXT. Probabilmente ce ne sono altri che verranno tenuti in seguito.”

La WWE conta gli assenti, che potrebbero essere molti di più di quelli attuali!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Cody Rhodes commenta lo spostamento di NXT al martedì
Cody Rhodes commenta lo spostamento di NXT al martedì
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: