WWE Hall Of Fame - Vader
WWE Hall Of Fame - Vader

WWE Hall Of Fame: Vader verrà introdotto?

WWE Hall Of Fame: Vader verrà introdotto? La WWE annuncerà a breve nuovi nomi per l’Hall Of Fame di quest’anno, ma vi sono dubbi su un’ipotetica introduzione di Vader

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE Hall Of Fame di quest’anno ha al momento due nomi ufficializzati e altri ne seguiranno a breve.
Rispetto agli anni scorsi, molti nomi sono stati ipotizzati per l’Hall Of Fame di quest’anno. Tuttavia, un nome in particolare sembra essere in attesa da alcuni anni, quello di Vader.

Neanche quest’anno

Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che neanche quest’anno vedremo Vader introdotto nella Hall Of Fame.
“Vader, sebbene sia stato fortemente richiesto da Mick Foley, non verrà inserito. Sarebbe stupido non farlo, ma solo uno lo ha richiesto.”
Non si hanno dubbi su un suo futuro inserimento nella WWE Hall Of Fame e molti fan chiedono a gran voce che ciò avvenga, ma occorrerà nuovamente aspettare e rimandare le proprie speranze all’anno prossimo.

I suoi ultimi anni

Vader è morto nel giugno del 2018 a causa di una brutta polmonite. Nonostante questo, l’ex World Champion si stava già preparando ai suoi ultimi giorni: alla fine del 2016, in seguito a un’insufficienza cardiaca, gli era stato detto che gli rimanevano solo due anni di vita.
Tuttavia, l’ex IWGP Heavyweight Champion ha continuato a lottare e, nonostante quanto detto dai medici, gli sarebbe anche piaciuto morire sul ring.
Vader è apparso per l’ultima volta in WWE durante la cerimonia della Hall Of Fame del 2016, nella quale introdusse il rivale Stan Hansen.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania 36 Night 1 Risultati
WrestleMania 36 Night 1 Risultati