WWE: il backstage è in totale confusione
WWE: il backstage è in totale confusione

WWE: il backstage è in totale confusione

Ancora problemi negli spogliatoi WWE

WWE: il backstage è in totale confusione, ancora problemi negli spogliatoi WWE

La situazione in WWE non è certamente delle migliori, la questione tamponi per il COVID-19 è sempre più in confusione. Una situazione incontrollabile, che nemmeno gli atleti stessi riescono a gestire. Infatti, quest’ultimi, han avuto difficile accesso al Performance Center e tutto ciò ha causato e sta causando ritardi nella registrazione degli show. Tutto ciò perché la federazione si è ritrovata a fare repentinamente i controlli, dopo che un talento nel loro team di sviluppo è risultato positivo. Quando la WWE ha ricevuto i risultati è sembrato ormai troppo tardi, la registrazione degli show è rimandata. Quindi, gli addetti han pensato a condurre i vari test ma non alle eventuali tempistiche impiegabili. Ringside News riporta ” i detenuti stanno gestendo il manicomio” per far comprendere ai lettori quanto sia grave e incasinata la situazione. 

 

Il futuro dei controlli

Sembra che la WWE stia pensando ad una nuova sede per dilazionare il da farsi. Non è possibile rilevare se i dipendenti siano a conoscenza di questa possibilità, ma le cose non stanno andando certamente bene con un unico posto dove proporre degli eventuali accertamenti. Gli scorsi controlli non sono andati secondo i piani e sembra, appunto, ce ne debbano essere di ulteriori. Nessuno, però, sa nemmeno a chi siano affidati questi test. Nel caso la federazione non trovasse il giusto compromesso, si rischierebbe un fallimento-bis e forse l’ennesima cancellazione di alcuni tapings.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: