WWE | Prevista una seconda edizione di Evolution?: Dopo il successo della prima edizione di Evolution e il ritorno di Sasha Banks, la WWE starebbe pensando di riproporre il pay-per-view tutto al femminile.

La WWE ha proposto il primo pay-per-view interamente al femminile, Evolution, lo scorso anno. Da lì, abbiamo visto anche il primo Main Event di WrestleMania con solo lottatrici donne, dove Becky Lynch ha conquistato i titoli contro Ronda Rousey e Charlotte Flair. Ma la domanda è: ci sarà un altro evento esclusivamente in rosa?

Cosa ha deciso quindi la WWE?

Stando a quanto riporta Tom Colohue di Sportskeeda, la WWE aveva inizialmente tolto dai suoi piani l’idea di presentare una seconda edizione di Evolution, poiché non convinta della profondità del proprio roster femminile. Tuttavia, questo pensiero pare esser cambiato dal momento in cui Sasha Banks ha deciso di tornare.

Inoltre, è stato detto che, nonostante sia stato il suo match di ritiro, i dirigenti WWE sono rimasti piacevolmente colpiti dalla prestazione di Trish Stratus. E’ noto anche che Brie Bella sarebbe molto interessata ad un ritorno nella compagnia. Come quello di Ronda Rousey che potrebbe avvenire da un momento all’altro. Da aggiungere anche che molte persone sono rimaste impressionate anche dalle prestazioni di Candice LeRae e di Io Shirai durante NXT Takeover: Toronto II. Per questo, si è tornati a parlare seriamente e con insistenza di una possibile seconda edizione di Evolution, ritenendo l’interesse da parte della WWE “notevolmente in crescita”.

Con il ritorno di Sasha Banks dell’ultima puntata di RAW, si dice anche che potrebbe finalmente aver luogo ad Evolution il tanto famigerato match tra lei e Bayley. Programmato e cancellato diverse volte in questi anni e mesi. Vedremo se ci saranno novità in merito.

Potete trovare i nostri UPS&DOWNS della prima edizione cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord