WWE | Shane McMahon banna Kevin Owens dagli show: clamorosa decisione presa a poche ore dall’inizio del Pay-Per-View Extreme Rules.

La telenovela appena iniziata che vede protagonisti Shane McMahon e Kevin Owens sembra più agguerrita che mai. Nel primo pomeriggio vi avevamo riportato la notizia del tweet critico di Owens nei confronti di Shane McMahon. In risposta, proprio pochi minuti fa, è arrivato un video postato sempre su Twitter da parte del profilo ufficiale WWE, dove viene fatto sapere che Shane O’Mac ha bannato Kevin Owens dagli eventi della federazione a partire da Extreme Rules.

La reazione di Owens

Il wrestler canadese non ha certamente preso bene la decisione del figlio di Vince McMahon. Il video pubblicato sul profilo Twitter della WWE ci mostra infatti la reazione furiosa di Owens alla notizia dell’esclusione dai vari show. “Hey Shane! Mi stai bannando dai live show, ma indovina? La sicurezza che hai assunto pensa che tu faccia schifo tanto quanto io penso che tu faccia schifo. Ora puoi chiedere a Dolph Ziggler come sta il suo collo e come sta la sua mascella dopo che l’ho colpito con quella Stunner!” Queste le prime parole di Owens direttamente da un parcheggio indirizzate a Shane McMahon.

L’alba di una lunga faida?

Con il promo dell’ultima puntata di SmackDown pre-Extreme Rules, Kevin Owens ha senza dubbio alzato un polverone e molte Superstar si sono schierate con lui. Il motivo di quest’odio verso Shane McMahon è il troppo tempo televisivo che il figlio del proprietario della WWE si prende. Il tutto andrebbe a discapito di altri talentuosi wrestler che sono così costretti a rimanere nel backstage senza la possibilità di apparire in televisione e dimostrare il loro valore. Non ci resta che attendere il PPV, e vedere se Kevin Owens manterrà fede alla sua proemssa: trasformare Extreme Rules in un grandissimo Kevin Owens Show.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord