Xavier Woods pensa che Cody Rhodes si sia meritato il pestaggio in quanto al liceo non era decisamente la persona migliore del mondo.
Sabato notte abbiamo assistito senza dubbio a uno dei momenti più scioccanti dell’era moderna in WWE. John Cena ha infatti tradito Cody Rhodes, attaccandolo violentemente su ordine di The Rock. Il turn heel ha senza dubbio scioccato il mondo del wrestling, con l’American Nightmare ancora una volta vittima di un brutale pestaggio con protagonista il Final Boss.
Dopo la vittoria a Elimination Chamber i due si affronteranno a WrestleMania 41, in un match che promette scintille.
L’accusa di Xavier Woods
Xavier Woods non sembra empatizzare molto con il tradimento subito da Cody Rhodes a Elimination Chamber. Per lui, come raccontato in un video social, se lo è meritato visti gli atti di bullismo al liceo:
“Il denominatore comune di tutte queste frustate è stato Cody Rhodes, perché se le è guadagnate. In tutta la sua vita non ha fatto altro che emanare energia negativa. Come faccio a saperlo? Lo so da quando avevo 14 anni.
Lasciate che vi riporti indietro, ogni sabato, quando salivo sul podio per prendere la mia medaglia d’oro, cosa vedevo a terra? Vedo Cody e tutti i suoi piccoli scagnozzi che ridono e fanno di tutto per prendermi in giro, facendo di tutto per rendere la mia vita al liceo un inferno. Quindi si è guadagnato queste batoste.”
QUI abbiamo parlato del turn heel di John Cena.
I mean duh….@WWE https://t.co/N6kBLmgKeP pic.twitter.com/rNmH2Gb1jB
— Austin Creed (@AustinCreedWins) March 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

