AEW Dynamite non ha beneficiato dello spostamento al venerdì. Registrato un nuovo record negativo.
Continua il momento sfortunato per Dynamite dopo i risultati negativi sugli ascolti dell’episodio successivo a Double Or Nothing. Lo spostamento provvisorio alla seconda serata di venerdì a causa dei Playoff NBA non ha per niente giovato alla compagnia la quale si è trovata a registrare numeri mai raggiunti prima.
AEW Dynamite crolla sotto i 500.000 spettatori
Nell’ultimo aggiornamento fornito da PW Torch, Dynamite ha racconto solo 462.000 spettatori, 40.000 in meno rispetto a sette giorni fa. È il nuovo record negativo che fa coppia con una crisi generale degli ascolti del circa 40%.
Anche questa settimana lo show sarà di venerdì sera e sono già stati annunciati diversi segmenti: ci saranno alcune importanti rivelazioni da parte di Sting e Cody Rhodes mentre Miro difenderà il suo TNT Championship contro Evil Uno.
Vedremo se la AEW riuscirà a risollevare gli ascolti questa settimana, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

