Alexa Bliss sembra esser stata rimossa dai piani di WrestleMania 41 secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp.
Dopo ben due anni di assenza, tra gravidanza e problemi di salute, Alexa Bliss ha fatto un sorprendente ritorno sugli schermi della WWE durante l’ultimo Women’s Royal Rumble Match, generando una delle reazioni più rumorose degli ultimi anni.
La “Miss Bliss” ha ottenuto un ruolo importante negli show anche nelle settimane seguenti alla rissa reale, arrivando a partecipare all’Elimination Chamber Match femminile.
Nelle ultime puntate, invece, la Bliss è apparsa davvero poco, ricoprendo un ruolo per nulla rilevante. WrestleMania 41 è sempre più vicina e si inizia a pensare che non ci siano dei piani per Alexa in vista del Premium Live Event.
Infatti, secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, Alexa Bliss potrebbe non partecipare al weekend della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, considerando anche la sua rimozione dall’appuntamento al WWE World, una delle attrazioni della WrestleMania Week.
Il giornalista ha inoltre aggiunto che si pensava a dei piani nella divisione Tag Team per la “Goddess”, ma la sua frequente assenza non lascia ben sperare. Non ci resta, dunque, che aspettare e scoprire se le cose cambieranno.
Per ulteriori aggiornamenti riguardanti il futuro di Alexa, continuate a rimanere sintonizzati su The Shield Of Wrestling!
Fanatics confirms Alexa Bliss will no longer be attending WWE World pic.twitter.com/ftt7Fkc4r3
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) March 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

