Bayley ammira il coraggio del movimento #SpeakingOut
Bayley ammira il coraggio del movimento #SpeakingOut

Bayley ammira il coraggio del movimento #SpeakingOut

Bayley mostra il suo pieno supporto al nuovo movimento #SpeakingOut

Bayley ammira il coraggio del movimento #SpeakingOut. L’ex Hugger ha voluto mostrare la propria vicinanza alle vittime di abusi lodando il loro coraggio nell’esporsi per non lasciare che gli atti subiti rimangano impuniti.

Negli ultimi due giorni il mondo del pro-wrestling è stato scosso dalle notizie di presunte molestie psicologiche, fisiche e sessuali perpetrate da alcuni wrestler, principalmente provenienti dalla scena inglese, ai danni di colleghe o compagne. In sostegno alle vittime si è formato un movimento che prende il nome di #SpeakingOut che vuole aiutare le opprese a parlare delle molestie subite.

Sostegno eccellente

Ringside News ha riportato la notizia che molti wrestler si sono schierati a favore di questo movimento ed una delle voci più illustri è quella dell’attuale doppia campionessa femminile Bayley. The Role Model, uscendo dal suo personaggio heel e parlando col cuore aperto, ha voluto manifestare il suo sostegno al movimento tramite un messaggio condiviso sul suo profilo Twitter dove dice di ammirare il coraggio di chi condivide la propria storia.

“Ammiro davvero coloro che condividono le loro  storie. Tutto con la speranza che possa aiutare qualcuno che abbia avuto esperienze simili e impedire che queste cose accadano di nuovo nel nostro settore. Siamo qui per voi. Il mio cuore è con voi. #SpeakingOut”

Situazione in divenire

Il caso di David Starr è stato il primo a venire a galla, causando una reazione a catena tra chi ha subito degli abusi facendo trovare loro il coraggio di poterne finalmente parlare togliendosi un grande peso dall’anima. Ovviamente per i presunti colpevoli sono già arrivate le prime conseguenze, infatti molti sono stati allontanati dalle compagnie con cui lavoravano o collaboravano. La sensazione è che la faccenda sia molto lontana dal poter trovare una soluzione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Triple H elogia la divisione femminile della WWE
Triple H elogia la divisione femminile della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: